Quando la cronaca ci fornisce notizie come quella di cui vi parleremo, si fa davvero un’enorme fatica a credere che tutto ciò sia potuto realmente succedere poiché, per davvero, delle news , più di altre, fanno molto rumore, generando sconcerto ma anche mille dubbi ai quali occorrerà dare una risposta.
Le forze dell’ordine devono fronteggiare una marea di grossi punti interrogativi, dal momento che di mezzo c’è un minore, un piccolo scricciolo di un anno che, lo ricordiamo, sarebbe potuto essere nostro figlio, il nostro nipotino, il figlioletto di una nostra amica.
In un mondo in cui c’è poca sensibilità e poca empatia verso gli altri, chi ancora una cuore ce l’ha, non può rimanere in silenzio, commentando a caldo la notizia, immedesimandosi in quello che i familiari del piccolo stanno vivendo inqueste ore.
E’ bellissimo, sorridente, con la manina in bocca, in questa foto d’apertura e la sua storia sta correndo veloce sui siti d’informazione, travalicando i confini nazionali e finendo sotto gli occhi di milioni di lettori, raggelati e pietrificati da cosa gli è successo.
Questo stupendo bimbo di un anno è stato trovato a gattonare in autostrada. Vediamo insieme cosa è avvenuto, in dettaglio, nella seconda pagina del nostro articolo, dal momento che questa storia sta lasciando gli utenti di tutto il mondo senza parole, completamente addolorati.