Bimbo di 2 anni scomparso nel nulla: ricerche in corso (1 / 2)

Bimbo di 2 anni scomparso nel nulla: ricerche in corso

In questi caldi giorni d’estate, ormai entrata nel vivo, se ne sentono davvero di tutti i colori. Quando un episodio colpisce una comunità indubbiamente le persone vanno in ansia e non vedono l’ora di essere aggiornate su quanto accaduto.

Nelle settimane che stiamo attraversando anche se dettate dalle vacanze e della voglia di libertà che l’estate porta con sè, ci accompagna sempre la cronaca. Lo sa bene chi fa il mestiere del giornalista visto che ogni giorno ci sono tantissime notizie che fanno scalpore nella pubblica opinione italiana.

In primis in questo periodo ci sono le notizie legati soprattutto ai malori in spiaggia che come sappiamo ogni anno sempre di piĂą colpiscono le persone. Spesso si tratta persone anziane che non resistono alle altissime temperature e che magari si espongono al sole nelle ore piĂą calde del giorno.

Giornate che sono letteralmente infuocate al Sud dove le temperature raggiungono valori esorbitanti ormai dall’inizio del mese di luglio e la cosa pare non andrà meglio per il mese di agosto quando è previsto il solito rinforzo dell’anticiclone africano.

Anche i bambini in questo periodo amano stare all’aria aperta e anche su di loro a volte ci sono delle notizie poco piacevoli. Avvenimenti di cui nessuno vorrebbe ma sentire parlare.

Nella prossima pagina del nostro articolo andremo a vedere che cosa sta succedendo in queste ore nessuno se lo sarebbe mai aspettato ma purtroppo è sparito un bambino improvvisamente, i dettagli sono davvero assurdi e particolari.