Continua ad allungarsi il triste elenco dei deceduti sull’asfalto e, ancora una volta, è stata una bambina a perdere la vita. Il suo volto e la sua storia stanno facendo il giro delle testate giornalistiche e dei siti d’informazione di tutta la penisola.
Purtroppo, sebbene l’estate stia volgendo al termine, non si arrestano le tremende conseguenze dei sinistri stradali che continuano a mietere vittime. Poco fa, la stampa ci ha dato contezza della prematura quanto improvvisa scomparsa di una bimba di 8 anni che si trovava a bordo di una Smart.
Di minuto in minuto, mentre le indagini sono in corso al fine di ricostruire dettagliatamente cosa è avvenuto, spuntano nuovi sconcertanti elementi che rendono la scena del sinistro ancora più agghiacciante.
Questa bambina poteva essere nostra figlia, nostra nipote, la figlia della nostra vicina di casa o l’amichetta dei nostri bimbi, ragion per cui è praticamente impossibile restare fermi a guardare, senza provare, nel proprio piccolo, a far qualcosa per fermare questa mattanza sull’asfalto.
Una bimba ha perso la vita in una Smart e quello che è emerso, poco fa, è davvero tremendo. Vediamo insieme di cosa si tratta nella seconda pagina del nostro pezzo, poiché gli inquirenti hanno fatto una scoperta molto forte di cui si sta parlando su tutti i siti d’informazione che stanno seguendo il caso.