Una tragedia enorme, di quelle che, purtroppo, sempre più spesso occupano le pagine di cronaca, si è appena verificata e la protagonista è una minore, una bimba di soli 4 anni, precipitata dal balcone dell’abitazione in cui viveva, al quinto piano.
Un volo incredibile, quello che la piccola ha fatto e per lei non c’è stato scampo. Le circostanze in cui questo agghiacciante decesso si è consumato sono davvero assurde ed è proprio su queste che si concentra l’attenzione degli inquirenti. In queste ore, il lavoro delle forze dell’ordine prosegue senza sosta, in nome della verità e della giustizia, invocata a gran voce dai residenti di Calpe, comunità scossa dall’accaduto.
L’indagine ha lo scopo di mettere in luce come è stato possibile che la bimba, alzatasi nel sonno, sia potuta cadere nel vuoto, dal quinto piano. Una vicenda, questa, che in men che non si dica, è rimbalzata dai siti locali a quelli nazionali, finendo sul web.
In tantissimi, sui social, hanno inondato di messaggi di cordoglio i familiari, chiedendo che si faccia chiarezza attorno al decesso di questa povera bambina, tra lo sconcerto e l’incredulità di una comunità straziata dalla perdita della loro piccola concittadina.
Una bimba di 4 anni si è alzata nel sonno ed è precipitata dal quinto piano, mentre la madre era… ve lo riveliamo nella pagina successiva del nostro articolo, sulla base degli ultimissimi aggiornamenti diramati a mezzo stampa su questo caso.
Calpe, nella provincia di Alicante, in Spagna, è una comunità sconvolta dal decesso della sua...