Biagiarelli rompe il silenzio: "Non mi scuso e.." (1 / 2)

Biagiarelli rompe il silenzio: "Non mi scuso e.."

In Italia ci sono dei casi di cronaca che fanno molto rumore. Come quello accaduto alla povera Giovanna Pedretti, la ristoratrice di Lodi trovata senza vita nelle scorse settimane dopo aver pubblicato una recensione sui social.

Nelle recensione al suo locale la donna rimproverava una persona che si sarebbe recata nel suo locale e lo aveva criticato in quanto era stato fatto sedere dinanzi ad una tavolata di persone diversamente abili. Inizialmente il post aveva suscitato il plauso di tutta la Rete ed è diventato subito virale.

Fino a qui niente di male, ma poi sono cominciate ad arrivare delle critiche all’indirizzo della signora Pedretti, accusata di aver sostanzialmente inventato la recensione per far pubblicità al suo locale. Alla schiera di critici si era aggiunto anche Lorenzo Biagierelli, compagno di Selvaggia Lucarelli.

L’uomo aveva fatto notare, avendo comunque sempre rispetto della persona, che il post fosse simile ad un altro apparso tempo prima sulla Rete e sollevato dubbi sull’autenticità della recensione. “Vi invito solo, se davvero pensate che la signora Giovanna si sia tolta la vita per un inesistente “odio social”, a riflettere sul concetto di verità. Se ogni persona che tenta di ristabilire la verità in una storia, grande o piccola che sia, dovesse temere questo epilogo, a quel punto dovremmo chiudere tutto, giornali e social” – queste erano state le parole di Biagiarelli.

Pensioni settembre 2025, cambia tutto: la triste novità Pensioni settembre 2025, cambia tutto: la triste novità

Alle sue parole aveva risposto anche Selvaggia Lucarelli, sposando la tesi del compagno. Da lì critiche anche alla giornalista. La Pedretti secondo quanto si è appreso si sarebbe tolta la vita.

Ma in queste ore sono arrivate nuove parole di Lorenzo Biagiarelli, parole che hanno suscitato una forte presa di posizione sui social.