Con un comunicato attraverso i social Lorenzo Biagiarelli ha fatto sapere che la sua presenza al programma di Antonella Clerici “E’ sempre mezzogiorno” non ci sarà più. In poche parole Biagiarelli non sarà più ospite fisso della trasmissione.
Questo a causa del delicato momento che sta vivendo ma anche per tutte le critiche e le cattiverie che gli sono state dette in questo periodo. “In molti mi hanno rimproverato scarsa umanità ma io non posso né voglio chiedere scusa, come molti mi hanno caldamente suggerito di fare, per il decesso di Giovanna Pedretti che ovviamente mi addolora come essere umano, perché se lo facessi sarei l’ennesimo che utilizza il suo decesso per il proprio vantaggio, nel mio caso per riabilitarmi, cospargendomi il capo di cenere e implorando la clemenza della pubblica piazza” – così comincia il suo comunicato.
Biagiarelli poi parla di quanto accaduto. “Io piuttosto preferisco tenermi il dubbio, lo stigma, il sospetto piuttosto che tentare la via della pietà affermando qualcosa che non penso e accetterò con tranquillità tutte le conseguenze di questa scelta” – queste le sue parole sui social.
Poi il compagno di Selvaggia Lucarelli afferma appunto che non ci sono più le condizioni perchè possa tornare all’interno del programma di Antonella Clerici.
“Ci tengo però a ringraziare tutti quelli che non hanno mai smesso di manifestarmi affetto e sono stati tanti eh, perché nonostante il tentativo di distruggermi sia stato quasi un successo, mi tengo stretto quel quasi e la solidarietà dei tanti” – così conclude Biagiarelli.
Una notizia che ha destato stupore anche tra gli addetti ai lavori e che ci fa capire a volte quanto delicate possano essere vicende che divengono virali in Rete.