Beve l’acqua e perde la vita, la scoperta dei medici (1 / 2)

Beve l’acqua e perde la vita, la scoperta dei medici

Capita tutti i giorni di imbattersi in storie davvero al limite dell’immaginazione sul web. Si tratta talvolta di vicende esilaranti, altre solo più bizzarre o ambigue, oppure di casi di cronaca profondamente drammatici. Internet riesce ad abbattere le distanze in modo formidabile, ed ecco che, come per magia, una vicenda locale si sparge a macchia d’olio a livello internazionale.

La storia che vi stiamo per raccontare riguarda un dramma che ha colpito profondamente l’opinione pubblica. La prematura scomparsa di una giovane non può che suscitare grande sgomento, specialmente se avvenuta in circostanze così ambigue. Eppure, al giorno d’oggi, ne sentiamo ormai di tutti i colori.

In queste ore si è sparsa sul web la notizia di un caso di cronaca particolarmente assurdo. Una donna è deceduta per aver bevuto troppa acqua. Come è possibile? In questo momento se lo stanno chiedendo davvero in molti, anche perchè in un periodo di grande caldo come quello che stiamo vivendo, siamo costantemente incoraggiati ad idratarci.

Ecco la lista delle malattie croniche che danno diritto a una pensione permanente Ecco la lista delle malattie croniche che danno diritto a una pensione permanente

Non a caso in queste settimane i pronto soccorso di tutta Italia sono presi d’assalto da persone particolarmente provate a causa della disidratazione. La soluzione, in questi casi, non può essere che quella di bere molta acqua e proteggersi nelle ore più calde.

In queste ore stanno emergendo ulteriori dettagli sulla scomparsa di una 35enne deceduta a causa di una intossicazione davvero inimmaginabile. A quanto pare il suo organismo non ha retto a causa di una particolare reazione. Scopriamo tutti i dettagli nella seconda pagina.