Benita trovata deceduta in casa, poche ore dopo è venuto a mancare anche il figlio (1 / 2)

Benita trovata deceduta in casa, poche ore dopo è venuto a mancare anche il figlio

E’ la cronaca nera, in questa tremenda estate, a riportarci casi a dir poco raggelanti, di quelli in cui il destino sembra proprio non avere pietà. Se decide di accanirsi, può farlo in modo atroce, molto più di quanto si pensi.

Il mondo  è pieno di storie che rasentano il surreale ma che vengono mostrate, in tutta la loro cruda realtà. Sono storie dalle tinte forti che offrono spunti notevoli di riflessione, dal momento che, di solito, quando stiamo bene, non pensiamo mai in negativo.

Non pensiamo certo al fatto che, di colpo, possa accaderci o o accadere ai nostri cari, un qualcosa di irreversibile e nefasto ma a ricordarci che su questa terra siamo solo esseri di passaggio, ci pensa, per l’appunto, il signor destino. E lo fa in un modo  forte,  diretto, crudo, strappando vite in modalità atroci.

Quel che resta è il vuoto dell’assenza, oltre a tanti dubbi che, lecitamente, i familiari si pongono, in attesa di ricevere risposte esaustive da chi si sta occupando del caso; un vero e proprio cubo di Rubick per gli inquirenti.

Italia, improvviso fenomeno temporalesco sommerge la città: la situazione è grave Italia, improvviso fenomeno temporalesco sommerge la città: la situazione è grave

Non è facile trovare delle risposte immediate, non è facile ricostruire uno scenario che semplice non è , trovare le motivazioni all’ennesimo fatto di cronaca che ha sconvolto il nostro Paese. Benita è stata trovata deceduta in casa e poco dopo, anche il figlio è andato incontro ad un destino simile. Vediamo insieme, cosa è accaduto, nella seconda pagina del nostro articolo, con gli ultimi aggiornamenti sul caso .