Belen, nuova rissa in mezzo alla strada: costretto ad intervenire Stefano De Martino (1 / 2)

Belen, nuova rissa in mezzo alla strada: costretto ad intervenire Stefano De Martino

Noi lei la conosciamo davvero tutti. Stiamo parlando di Belen Rodriguez la famosissima showgirl argentina che tnto ha fatto parlare negli ultimi anni. Indubbiamente si tratta di una delle personalità più importanti dello spettacolo italiano.

Come sappiamo ella dopo essere arrivata in Italia ha subito cominciato a lavorare nel mondo dello spettacolo ottenendo prima piccoli ruoli, poi crescendo mano a mano fino a quando è entrata a far parte della Mediaset divenendone volto di punta.

Ma ad un certo punto la mano ferma di Pier Silvio Berlusconi ha voluto che Belen non avesse più nessun contratto con la Mediaset essendo stata mandata via dalla conduzione della trasmissione Le Iene. Da quel momento in poi per la stessa showgirl si è aperto un momento difficile, molto difficile.

Un momento dal quale ella pare non uscire. Nonostante l’aiuto della famiglia Belen sta attraversando un momento di forte cambiamento nella sua esistenza, non ha neanche più un compagno stabile e per questo è anche molto provata. Continuano ad essere buoni i rapporti con l’ex compagno Stefano De Martino.

"Arrestato". La deflagrazione è stata causata da lui: ecco cosa voleva fare "Arrestato". La deflagrazione è stata causata da lui: ecco cosa voleva fare

Lui al momento invece sta vivendo un periodo davvero molto fortunato in quanto in men che non si dica è diventato uno dei conduttori più importanti della tv italiana in quanto conduce e con successo anche Affari Tuoi.

Nella prossima pagina del nostro articolo andremo a vedere che cosa è successo nessuno se lo sarebbe mai aspettato ma quello accaduto ha davvero colpito tutti Belen era su tutte le furie.