Ancora una volta Belen Rodriguez è al centro della cronaca per un episodio di dubbia moralità. Già nelle scorse settimane la donna era stata protagonista di una vicenda riguardo ad un alterco in un locale di Milano.
Qui la showgirl sarebbe venuta alle parole grosse con un’altra donna che avrebbe avuto addirittura la rottura del setto nasale in quanto Belen l’avrebbe colpita. A pubblicare il video dell’accaduto è stato il giornalista Gabriele Parpiglia che ha spiegato che cosa appunto sia avvenuto.
Adesso lo stesso cronista riferisce di un altro episodio sempre molto brutto che avrebbe visto protagonista la stessa Belen. Infatti attorno alle 23 di una recente sera Belen avrebbe avuto un alterco con un glover, i rider che portano il cibo a casa. Era presente anche Stefano De Martino che ha placato gli animi.
Nel quartiere si sarebbero udite “urla e offese” a un volume tale da attirare le attenzioni dei vicini e dei passanti. Una famiglia, testimone di quanto accaduto, si sarebbe anche avvicinata per placare gli animi e, soprattutto, per dare ragione al rider. Sentendo le urla De Martino è sceso per capire quanto stesse succedendo e pare che anche lui abbia dato ragione al rider.
Insomma Belen ha avuto un altro momento di nervosismo che in questo periodo la sta prendendo molto spesso. De Martino le sta accanto come può ma sicuramente la situazione comincia a diventare pesante anche per lui. Vedremo come andrà a finire questa vicenda non è dato sapere il motivo preciso dell’alterco di Belen con il rider che dopo è tornato al suo lavoro.