Una delle più importanti showgirl del nostro Paese è sicuramente Belen Rodriguez. La bellissima argentina è un volto di punta dello spettacolo italiano e come ben sappiamo fa sempre parlare di sè.
Si tratta di un personaggio che piace moltissimo alle persone anche se come ben sappiamo il periodo che sta vivendo anche a livello professionale non è certamente dei migliori. Infatti non conduce più nessuna tramissione sulla televisione.
Questo in quanto l’azienda con la quale principalmente aveva un contratto ovvero la Mediaset l’ha messa all’improvviso ai margini non rinnovandole nessun contratto neanche quella della conduzione de Le Iene. Per Belen è stata una autentica porta sbattuta in faccia.
Non si aspettava questo trattamento da parte della direzione di Pier Silvio Berlusconi che come sappiamo ha cambiato completamente il volto di alcune trasmissioni puntando tutto sul “no trash”. Parola a cui la stessa Belen non ha mai voluto essere accostata. E la sua mancanza a dire il vero si sente.
Ella è una bravissima professionista e nel corso degli anni ha davvero fatto molto bene in televisione. Quando Belen è comparsa per la prima volta in tv si capiva che aveva talento e per questo in brevissimo tempo è diventata una delle personalità più importanti del mondo dello spettacolo che piace davvero a moltissimi.
Nella prossima pagina del nostro articolo andremo a vedere che cosa è successo una notizia che ha colpito praticamente tutti qualcosa di davvero molto importante e assurdo avvenuto in strada.