Belen, lite sotto casa tra urla e parole grosse (2 / 2)

Ancora attimi non positivi per Belen Rodriguez che dopo essere stata beccata in un alterco presso un locale, adesso avrebbe perso le staffe addirittura in mezzo alla strada con tanto di “show” sotto a casa sua.

Infatti secondo quanto appreso dalla stampa nazionale Belen attorno alle 23 di una sera recente ha litigato pesantemente con un rider, precisamente un glover. Tra i due pare siano volate parole molto grosse e Belen urlava a menadito tanto da attirare l’attenzione dei passanti.

In casa c’era anche Stefano De Martino che udendo quanto stava avvenendo si è precipitato anche lui in strada. Stefano ha fatto anche la sua parte nell’alterco venendo incontro alla ex compagna e ascoltando la versione del rider.

Pier Silvio Berlusconi, 5 conduttori dicono NO a Mediaset: ecco chi sono Pier Silvio Berlusconi, 5 conduttori dicono NO a Mediaset: ecco chi sono

A pubblicare il video dell’accaduto è stato il giornalista Gabriele Parpiglia che aveva anche pubblicato il video dell’alterco di Belen con una donna in un locale milanese. In quell’occasione Belen aveva anche rotto il setto nasale a questa donna che era dovuta ricorrere alle cure ospedaliere.

Per Belen insomma è un periodo molto particolare, senza amore e senza lavoro. Le sue storie sono tutte terminate anche quella con De Martino che però continua a vedere anche per il bene del figlio Santiago. De Martino dopo l’ennesima lite è apparso molto provato e sicuramente parlerà a Belen in modo che possa calmarsi chiaramente lei non si sente affatto a suo agio in questa situazione, nessuno pare più chiamare la stessa showgiril in televisione che è completamente sparita dai radar, ma come si vede non dal gossip.