Come si sa la televisione italiana è piena di programmi televisivi che piacciono molto ai telespettatori. Sia sulle reti Rai che su quelle Mediaset ci sono dei format che ogni anno hanno molto successo e godono quindi di ottimi share da parte del pubblico.
Uno dei programmi più seguiti dalla televisione, che ormai da 35 anni tiene incollati al teleschermo milioni di spettatori nel mondo è sicuramente la soap opera americana Beautiful. Si tratta di una delle serie che rimaranno nella storia della tv mondiale, e che ancora oggi appunto va in onda.
Dopo aver avuto un successo strepitoso negli USA, la produzione ha deciso di mandare in onda la serie in tutto il mondo e quindi anche in Italia, dove sin dalle primissime puntate ha riscosso un ottimo successo. Sebbene sia una serie lunghissima essa continua ancora ad appassionare la gente.
Come sa chi segue Beautiful la soap racconta la storia della famiglia Forrester, una famiglia di stilisti. Da sempre le vicende della famiglia suscitano interesse all’interno della pubblica opinione che non vede l’ora di vedere ogni giorno nuove puntate e come queste vadano a finire.
Al centro della trama sin dall’episodio numero 1, trasmesso nel 1987, tutto passa per Eric, simbolo assoluto della famiglia di stilisti. Lui è praticamente il titolare dell’azienda, colui che muove davvero i fili poi dell’intera trama.
Come si sa poi le puntate italiane vanno in onda diversi modo dopo quelle americane, per cui nella prossima pagina del nostro articolo andremo a vedere che cosa sta succedendo nella serie tv.