Beautiful, la tremenda notizia poco fa: fan disperati. "Purtroppo rischia.." (2 / 2)

Dando uno sguardo alle puntate americane della soap notiamo che Eric Forrester non se la sta passando assolutamente bene. Nelle ultime puntate Eric ha cominciato a soffrire di disfunzione erettile, circostanza che starebbe minando lo stesso matrimonio con Quinn Fuller.

Ma da quanto si apprende pare che nelle prossime puntate, che poi vedremo in Italia, le cose per Eric si mettano molto male. Si penserà infatti che l’uomo soffra di artrite, mentre invece pare si scoprirà che Eric soffra di qualcosa di peggiore.

Lo si capisce perché in alcune delle puntate americane si vede Eric sputare del sangue e che ha continui tremori alle mani. Situazione che manderà in panico la famiglia di stilisti, ma soprattutto Eric, che non dirà niente a Donna per non farla preoccupare.

Donna, sempre più preoccupata, spingerà Eric a raccontare tutto a Ridge, prima che le sue condizioni di salute degenerino ulteriormente. Insomma una situazione davvero molto particolare che gli italiani non vedono l’ora di sapere come andrà a finire.

Come si vede dunque la serie non smette davvero mai di stupire, e staremo a vedere come evolverĂ  la situazione. Come ricordiamo noi vedremo tutto questo in Italia prossimamente.

Questo piccolo spoiler su Beautiful è stato possibile conoscerlo grazie alle anticipazioni, che come sempre circolano numerose in Rete. I telespettatori sono quindi avvisati: si vivranno momenti davvero concitati nella famiglia Forrester e a farne le spese sarà anche il rapporto tra Eric e Quinn. Non mancherà quindi di discutere ai fan della soap.