"Beatrice squalificata dal GF". L’accusa: ha fatto una cosa orribile nella notte (1 / 2)

"Beatrice squalificata dal GF". L’accusa: ha fatto una cosa orribile nella notte

Beatrice Luzzi è, indubbiamente, una delle gieffine più favorite alla vittoria, sebbene il suo percorso nella casa del Grande Fratello sia stato caratterizzato da ben tre uscite per motivi familiari, in particolare dalla seconda, legata all’improvviso decesso del padre, che ha raggelato tutti i suoi fan.

L’attrice, inaspettatamente, ha deciso di rientrare in gioco, concorrendo al montepremi finale, sebbene la sua rientrata in scena non sia stata accolta da tutti i coinquilini allo stesso modo. Se da un lato, i suoi amici, compagni d’avventure, sono stati felici di rivederla, dall’altro, chi credeva di essersi finalmente liberato di lei, è rimasto di sasso.

Bea è, senza ombra di dubbio, una delle protagoniste più chiacchierate di quest’edizione ibrida del reality condotto da Alfonso Signorini. E’ pungente, ironica, schietta, e proprio per questo motivo temuta dai concorrenti e amata dal pubblico che l’ha sempre collocata tra i nomi papabili alla vittoria.

Eppure, questa volta, la notizia che la riguarda è davvero agghiacciante, lasciando senza parole tutti i suoi fan che non potevano certo aspettarsi questa doccia fredda, arrivata, tutto ad un tratto, come un fulmine a ciel sereno. Se nelle altre tre volte, l’uscita di Bea è stata temporanea, legata a motivi familiari, questa volta no.

Si parla di squalifica di Beatrice Luzzi per via di una cosa orribile che avrebbe fatto nella notte. Ma di cosa si tratta? Vediamolo insieme nella seconda pagina del nostro articolo, dal momento che i fan dell’amatissima attrice non riescono ancora a crederci.