"Beatrice squalificata dal GF". L’accusa: ha fatto una cosa orribile nella notte (2 / 2)

Beatrice Luzzi, sebbene non attragga le simpatie dei suoi compagni d’avventura, è amatissima dai telespettatori che vorrebbero tanto vederla in finale. Peccato però che ci sia un piccolo imprevisto che potrebbe vanificare qualsiasi speranza dei suoi fan.  Bea rischia grosso, in quanto si sta parlando di una sua squalifica dal Grande Fratello.

Questo, in sintesi, equivarrebbe al vederla tagliata fuori dalla corsa al montepremi finale.  Ieri sera, quattro coinquilini, per l’esattezza Letizia, Rosy, Fiordaliso e il suo acerrimo nemico Massimiliano Varrese, si sono riuniti e parlando della loro coinquilina hanno addirittura invocato la sua squalifica.

Sappiamo che non nutrono questa grande stima nei confronti dell’attrice di Vivere ma addirittura a chiedere la sua uscita dal gioco non è un tantino eccessivo? Non per i quattro che, radunati, hanno parlato di un qualcosa di davvero tremendo che la Luzzi avrebbe compito.

Come noto, Bea ha vissuto una storia molto forte e chiacchierata con il collaboratore scolastico Giuseppe Garibaldi. Per divergenze caratteriali, il tutto si è interrotto e lei è sempre più vicina al bel Vittorio, specie negli ultimi giorni, tra tenere effusioni, scambiate sotto le coperte, in piena notte, e complicità tangibile.

Gli screzi con il bidello calabro sono ormai all’ordine del giorno, perché l’insofferenza tra i due, col passare del tempo di forzata convivenza tra le stesse mura, si fa sempre più forte. La Petris, parlando con i suoi compagni, ha rivelato che Bea, coprendo il microfono, avrebbe detto a Giuseppe di essere un ragazzo facile. Sarebbe questa pesante accusa proferita dall’attrice nei confronti dell’omonimo del personaggio storico, il motivo per il quale la vorrebbero squalificata da gioco. E voi, ci credete o ritenete che la loro sia una strategia per  far uscire una donna così amata dal pubblico? Ditecelo nei commenti, se vi va!