La 17esima edizione del Grande Fratello si è conclusa lunedì 25 marzo con il trionfo a sorpresa di Perla Vatiero. L’ex volto noto di Temptation Island è stata una delle protagoniste assolute di questa edizione ricca di colpi di scena. Il suo percorso nella casa è stato complesso e tortuoso, ma con il passare dei mesi è riuscita ad affermare il proprio carisma ed una grande personalità.
Protagonista del celeberrimo triangolo amoroso composto da lei, Mirko Brunetti e Greta Rossetti che da Temptation Island si è poi clamorosamente trasferito nella casa del Gf, la Vatiero ha messo in gioco i suoi sentimenti, riuscendo alla fine a riconquistare il cuore del suo ex fidanzato.
A contendersi la finalissima del noto reality sono stati alla fine sei finalisti: Perla Vatiero, Rosy Chin, Massimiliano Varrese, Beatrice Luzzi, Simona Tagli e Letizia Pretis, che si è aggiunta a sorpresa all’inizio della puntata. Dopo i vari televoti eliminatori, alla fine a contendersi la vittoria finale sono stati Perla e l’attrice Beatrice Luzzi.
“Grazie a tutti ancora non ci credo“, ha commentato entusiasta l’ex volto noto di Temptation Island, accolta poi da un caloroso applauso quando ha fatto il suo ingresso in studio. Perla è riuscita clamorosamente a spuntarla sulla grande favorita dal pubblico, che è venuto però a mancare proprio nel momento clou.
E’ stato un percorso molto complicato per la nota attrice di ‘Vivere’, che è riuscita a farsi strada da sola sfidando tutto e tutti. Nel corso dei mesi è stata sempre più isolata nella casa, incontrando una certa ostilità da parte degli altri coinquilini. In queste ore la gieffina ha deciso di rompere il silenzio, spiegando il suo punto di vista sulla disfatta finale: ecco le sue parole nella pagina successiva.