Bea contro il concorrente del GF: "Lo voglio fuori" (1 / 2)

Bea contro il concorrente del GF: "Lo voglio fuori"

Ogni giorno che passa ci avviciniamo sempre di più all’ora X. Quale? Ovviamente alla finale del Grande Fratello 2023-2024. Quella di quest’anno è stata una stagione davvero piena di colpi scena, come tra l’altro accade ad ogni edizione.

Il Grande Fratello anche in questa edizione ha visto la conduzione del bravissimo Alfonso Signorini, uno dei giornalisti più preparati per quanto riguarda il gossip nel nostro Paese. Egli segue con particolare attenzione quello che durante la settimana accade nella casa più spiata d’Italia che si trova a Cinecittà.

Anche in questa edizione il GF ha fatto conoscere dei personaggi davvero indiscussi che sono entrati subito nel cuore delle persone. I concorrenti però cominciano a sentire la fatica e soprattutto la stanchezza di questi mesi. Si è trattato di una stagione molto lunga, cominciata a settembre che terminerà i primi di aprile.

Inizialmente si era detto che il GF dovesse finire a dicembre 2023, mentre poi la produzione vedendo che gli ascolti aumentavano ha deciso di prolungare l’edizione fino ad aprile. Anche i concorrenti sono stati concordi nell’affermare che questa edizione è parecchio lunga.

Lui muore e l’amico di sempre gli svaligia casa Lui muore e l’amico di sempre gli svaligia casa

Quindi i concorrenti trascorreranno la Pasqua lontano dalle loro famiglie, che potranno riabbracciare circa una settimana dopo. Da tutti viene data come favorita alla vittoria finale Beatrice Luzzi.

Nella prossima pagina del nostro articolo andremo a vedere che cosa sta succedendo, sembra infatti che Beatrice avrebbe una strategia ben precisa con un concorrente. Una strategia che non lascerebbe spazio a nessun dubbio.