Beatrice Luzzi è la regina indiscussa di questa edizione del Grande Fratello. Amatissima fuori dalla casa, è invece presa di mira dalla maggior parte dei concorrenti all’interno del loft di Cinecittà. Pare che nessuno possa vedere Beatrice.
Ma nonostante questo la donna è sempre più sicura di sè stessa. Ha anche attraversato un bruttissimo lutto che l’ha costretta ad uscire per qualche giorno dalla casa in quanto le è venuto a mancare improvvisamente il papà.
Si è trattato di un momento molto particolare per Bea, che adesso però pare avere una strategia ben precisa. Oltre a volte portare a casa l’edizione del Grande Fratello, Beatrice starebbe facendo di tutto per poter sbattere fuori dalla casa un altro concorrente, ovvero l’ultimo arrivato Alessio Falsone.
Quest’ultimo ha fatto molto parlare di sè in quanto sembrava che Perla Vatiero fosse interessata a lui, cosa che poi si è rivelata non vera ma che inizialmente aveva fatto ingelosire Mirko. Alessio nelle scorse ore si è reso protagonista di un episodio particolare proprio con Beatrice.
Falson si è avvicinato alla Luzzi mentre lei era a letto e le ha confessato di essere stato in confessionale e di aver sbroccato, ovvero di aver detto delle parole pesanti. A questo punto Bea le ha risposto con una frase che non lascerebbe spazio a dubbi sulla strategia adottata dalla “rossa” del GF.
“L’importante che hai sbroccato” – così ha detto Beatrice ad Alessio. Parole che sono state interpretate dagli utenti come una sorta di provocazione. Alessio, spesso è al centro delle polemiche a causa del suo carattere esuberante e a volte si lascia scappare frasi che non dovrebbe pronunciare. E molto probabilmente secondo gli utenti dei social Beatrice per questo Bea lo vorrebbe fuori dalla casa.