Il mese di agosto è, indubbiamente, uno di quelli più gettonati per le vacanze estive e perché no, per le crociere. Chi se lo può permettere, optando per una piacevole evasione lasciandosi coccolare, opta per questo tipo di esperienza e la nostra barzelletta verte proprio sull’avventura di una signora in crociera.
Le freddure, esasperando all’ennesima potenza quello che, normalmente, avviene, hanno uno scopo ben preciso: farci sorridere a crepapelle e quella di cui vi parleremo, in men che non si dica, ha fatto il boom di visualizzazioni poiché è davvero contagiosa e come sempre c’è del piccante che alimenta la curiosità dei lettori.
Gli utenti sono a caccia di spensieratezza, in modo da ridere di gusto, e oggi è possibile leggere un’infinità di freddure che, nella loro semplicità, ci rubano sempre un sorriso . Che siate al mare, in spiaggia o distesi beatamente sul divano, poco importa, dato che una barzelletta non occupa spazio, non è ingombrante, ma fa rumore.
E’ un toccasana per la mente, ci permette di staccare, di farci sorridere di gusto, ma soprattutto, di farlo a costo zero.Ovviamente la curiosità dei lettori è tanta perché si chiedono cosa sia accaduto alla protagonista di questa freddura.
Il bagaglio è pronto e non … inizia così la nostra barzelletta ma come finirà? Se siete arrivati fin qui, non vi resta che continuare a leggere la seconda pagina del nostro articolo e lo scoprirete.