La barzelletta di cui vi parleremo sta facendo il giro del web, totalizzando un gran numero di utenti. Questa volta è diversa da quelle che normalmente attraggono, riguardando il diario di bordo di una passeggera, a bordo di una nave da crociera. Per giorni la protagonista della freddura ha documentato la sua esperienza.
Diario di una signora.1° giorno: il bagaglio è pronto e non vedo l’ora di andare in crociera!2° giorno: in mezzo al mare. Meraviglioso! Ho visto una balena e qualche delfino. Questa vacanza è cominciata in un modo bellissimo. Ho conosciuto il capitano che sembra un uomo molto carino.3° giorno: molte ore in piscina. Il capitano mi ha invitato a pranzo nella sua cabina. Mi sono sentita onorata!
4° giorno: sono andata al casinò della nave e ho vinto 150 euro. Il capitano mi ha invitato a cena nella sua cabina. Caviale e champagne. Poi mi ha chiesto di passare la notte con lui, ma ho rifiutato. Non tradisco mio marito, per nessun motivo!5° giorno: nuovamente in piscina. Ho preso il sole in topless e mi sono abbronzata. Poi sono andata al piano bar, il capitano mi ha vista e mi ha offerto un drink.È una persona gentile. Mi ha chiesto nuovamente di raggiungerlo nella sua cabina, ma ho rifiutato ancora una volta. Allora lui mi ha detto che se non passo la notte con lui farà affondare la nave. Sono rimasta sconvolta.
Insomma, la signora ha avuto una liason con il capitano e questo non ci stupisce, essendo un tema ricorrente nelle fiction e nei libri ma ha ricevuto una bell’out out: o la notte con lui o l’affondamento della nave.
Chissà se la diretta interessata ha optato per la prima o per la seconda soluzione! Quel che è certo è che la freddura sta contagiando un sacco di utenti che la stanno condividendo. E a voi è piaciuta? Ditecelo nei commenti, se vi va!