Chi ha mai detto che i fatti importanti accadono solo alle persone comuni. Infatti come ben si sa tutto può capitare a chiunque e si deve stare molto attenti a quello che si fa se non si vuole incappare in qualche imprevisto particolare.
In questo periodo poi la gente non se la passa davvero bene tra crisi economica e sociale e per questo è in cerca sempre di momenti di svago, momenti che possono essere più o meno divertenti e che si passano solitamente con le altre persone, magari con amici e famigliari.
Sicuramente tutti noi abbiamo ascoltato o raccontato almeno una volta nella nostra vita delle barzellette. Si tratta di racconti umoristici che vengono raccontati sin dalla notte dei tempi e che fanno divertire. Solitamente una barzelletta è un racconto inventato di sana pianta che però può basarsi a volte su racconti reali.
Infatti si prendono delle situazioni che possono essere reali e si modificano a proprio piacimento inventando dei fatti curiosi che provocano risate nella gente. La gente al giorno d’oggi ha bisogno si staccare dalla routine quotidiana e quello che si può fare è stare insieme magari raccontando anche delle barzellette.
Le barzellette venivano raccontate ai signori delle corti di tutto il mondo che tramite questi racconti trovavano una efficace valvola di sfogo ai loro problemi quotidiani. Se la barzelletta non piaceva il signore aveva la facoltĂ di mandare via chi aveva raccontato la barzelletta.
Nella prossima pagina vi offriremo una barzelletta davvero molto divertente, sicuramente vi piacerĂ la stessa in questi giorni sta diventando virale anche in Rete per la sua particolaritĂ .