Come si sa la vita intima di ognuno di noi può avere degli alti e bassi. Questa barzelletta riguarda un barone e una contessina i quali stanno appunto parlando. La richiesta della contessina al barone è subito molto precisa.
“Barone, mettetemelo in mano” – così si rivolge la contessina al barone, il quale risponde con molta gentilezza. “Ma, contessina, non oserei!” – così risponde il barone alla contessina. La donna a questo punto effettua una nuova richiesta al barone.
“Allora, barone, mettetemelo fra le tette!” – questa la richiesta della contessina che tenta di convincere il barone ad inserirlo tra i seni. “Contessina, che dite mai” – così risponde educatamente il barone. Insomma come avrete capito la situazione sicuramente era davvero particolare tra i due.
A questo punto la contessina, spazientita dalle risposte del barone, esclama. “Almeno mettetemelo in bocca!” – così esclama la donna che di tutta risposta attrae una risposta altrettanto particolare da parte del barone. ”Contessina, come potrei?” – così esclama il barone inorridito queai dalla richieste della contessina.
“Beh, barone, mettetemelo un po’ dove volete ma toglietemelo dal culo che mi brucia!” – così afferma poi la contessina. Alla fine, che dite? Il barone avrà tolto il suo genitale dal sedere della donna? Se questa barzelletta vi è piaciuta raccontatela pure ai vostri amici e famigliari e soprattutto condividetela sui vostri canali social. Noi presto torneremo con nuovi e fantastici racconti umoristici che vi faranno divertire tantissimo racconti che potrete appunto condividere con i vostri amici e parenti.