Barbara D’Urso è , indubbiamente, una delle conduttrici televisive italiane più paparazzate e commentate del mondo del gossip che, da anni e anni, ossia sin da quando la sua carriera ha preso il via, la segue con attenzione, non lasciandosi sfuggire nulla di tutto ciò che posta e scrive. Si sa, i fan la guardano con profonda ammirazione.
Diversamente, gli haters provano in tutti i modi a metterle i bastoni tra le ruote con commenti velenosissimi, ma questo lei lo preventiva, essendo una veterana del piccolo schermo. Certo, non deve essere stato bello il suo spodestamento di Pomeriggio 5, da settembre scorso condotto da Myrta Merlino.
Non certo, la nostra Carmelita, poteva immaginarsi di essere tagliata fuori dalla Mediaset, di cui è stata storica conduttrice, peraltro da record di ascolti, con un comunicato di poche righe ma la vita va avanti e lei, nel frattempo, pur essendo lontana dalla tv, ha deliziato i suoi numerosissimi followers sui social.
Lo ha fatto postando scene quotidiane, scatti che la ritraggono nei suoi viaggi e tenerissime foto in cui stringe la manina del suo nipotino, da premura nonna. Insomma, non tutti i mali vengono per nuocere e questo Barbara, da grande professionista quale è, lo sa benissimo, dedicandosi ai suoi affetti, ai suoi figli e nipoti.
Eppure, Barbara D’Urso, dopo aver postato questa foto sui social, non poteva certo aspettarsi che sarebbe successo il finimondo ed il motivo, ve lo assicuriamo, è davvero sconvolgente. Vediamolo insieme nella seconda pagina, in quanto i suoi fan se la difendono a spada tratta, specie in questo periodo così complesso della sua vita.