Barbara D’Urso pubblica questa foto ed accade il finimondo (2 / 2)

Barbara D’Urso è una donna  bellissima, dal fisico statuario,  allenato, tonico, non dimostrando, di certo, i suoi anni anagrafici. Sappiamo tutti che è molto corteggiata, pur dichiarandosi single, attirando gli uomini di tutte le età. Una grande professionista, una che sa perfettamente come attirare le attenzioni su di se’.

Carmelita ama condividere i suoi scatti con i followers, a mezzo social  e lo fa con una disinvoltura pazzesca, in quanto sa sempre come strappar loro un sorriso o un commento di ammirazione. Peccato che non ci sia solo chi la segue, ma anche chi è sempre pronto a riempirla di insulti.

Parliamo dei classici leoni da tastiera che non perdono occasione di rifilarle dei commenti al cianuro, proprio come accaduto dopo che la conduttrice partenopea ha postato uno scatto in una piscina.

Partorisce a 50 anni ma il bimbo è "strano": cosa scoprono Partorisce a 50 anni ma il bimbo è "strano": cosa scoprono

Barbara è in bikini, con il prosperoso décolleté, frutto di Madre Natura.  che non passa certo inosservato in quanto tonico come pochi del piccolo schermo italiano. Inutile dire che in pochi istanti è stata sommersa da critiche pesantissime al vetriolo.

Un utente ha scritto: “Questa è forse la foto più brutta che tu abbia postato”, “Irriconoscibile”,  un altro ha tuonato:  “Ma io mi chiedo …. perché ?”.  Questi sono sono alcuni dei tanti leoni che si sono sbizzarriti. Ma  la conduttrice cosa avrà mai risposto? Lei è una tipa tosta che preferisce rispondere alle provocazioni con il silenzio e direi che ha tutta la nostra stima, in quanto l’invidia è una brutta bestia!