Barbara D’Urso è sicuramente una delle più importanti conduttrici del nostro Paese, una conduttrice ha saputo far innamorare del programma Pomeriggio 5, condotto per 15 anni, milioni di persone.
Come è risaputo purtroppo le cose non sono andate per il verso giusto almeno nell’ultimo periodo quando la D’Urso improvvisamente alla fine della stagione tv 2022-2023 si è ritrovata fuori dai giochi. Letteralmente, licenziata praticamente su due piedi in diretta dall’AD Pier Silvio Berlusconi.
Per Barbara si è trattato di qualcosa di molto importante che l’ha segnata e molto probabilmente la segnerà a vita. Nessuno si aspettava che la D’Urso potesse essere mandata via così da Mediaset dopo tanti anni di onorato servizio. Pier Silvio ha deciso così in modo da eliminare il trash nella televisione.
Una parola che Barbara però non ama che sia accostata al programma che conduceva, ma fatto sta che la decisione dell’azienda di Cologno Monzese è stata irremovibile. Quest’anno senza Barbara Pomeriggio 5 ha perso milioni di ascolti e per questo per il prossimo anno si sta cercando di correre ai ripari.
Il divorzio tra Mediaset e Barbara continua ancora a suon di avvocati in quanto la conduttrice non ci sta e vuole giustizia per quello che è successo. Ma come si sa le sorprese sono sempre dietro l’angolo.
Proprio il figlio di Barbara D’Urso in queste ore sembra aver fatto un annuncio molto importante sulla madre vediamo di che cosa si tratta nella prossima pagina del nostro articolo.