Forse non tutti conoscono il figlio di Barbara D’Urso. Ebbene anche lui come la madre è famoso solo che non fa il conduttore bensì il produttore cinematografico. In questi giorni è nelle sale cinematografiche con il film “Shukran”.
La pellicola, tratta dal romanzo di Giovanni Terzi, racconta come il popolo siriano sia insorto contro Assad. Il figlio di Barbara in questo frangente ha rilasciato una intervista in cui ha parlato anche della madre, circostanza sulla quale si era espresso poco negli anni scorsi.
Figlio d’arte di Mauro Berardi, il 35enne Emanuele Berardi, figlio quindi anche di Barbara D’Urso, ha parlato del progetto cinematografico che il pubblico può ammirare nelle sale.
“Questo film è anche il primo per il regista perché le sfide ci piacciono. E poi credo che, se sei una casa di produzione piccola (Addictive ideas, insieme a Guia Invernizzi Cuminetti), un pò devi anche farti notare scegliendo i progetti giusti” – queste le parole di Emanuele Berardi parlando del film.
“Mia madre, si figuri, è sempre ‘amore di mamma’. Si è commossa, un mare di lacrime di gioia. Mio padre è impazzito, era felicissimo. Devo dire che da tanti professionisti del settore abbiamo ricevuto feedback molto positivi”- così ha detto il 35enne parlando delle reazioni al film dei suoi genitori.
E poi ha rivelato qualcosa di importante proprio sulla madre, che le è stata sempre accanto nei momenti più complessi. Una presenza costante quella di Barbara nella vita del figlio. “Mi ha insegnato a essere positivo anche quando di positivo non c’era nulla. Potrebbe sembrare un qualcosa di scontato, ma è una cosa che tuttora faccio fatica a fare. Devo ripetermelo continuamente” – così ha concluso il figlio di Barbara D’Urso.