Barbara D’Urso, il lutto improvviso che ha sconvolto l’amata conduttrice (1 / 2)

Barbara D’Urso, il lutto improvviso che ha sconvolto l’amata conduttrice

Barbara D’Urso è sempre stata una delle conduttrici più amate della Mediaset, oltre che tra le più proficue, con al timone numerosi programmi di successo tra cui Pomeriggio Cinque, sino a quando dai vertici del Biscione è arrivato il comunicato stringato del suo addio alla presentazione del talk show.

L’amministratore delegato della Mediaset,  Pier Silvio Berlusconi ha deciso di spodestare la conduttrice partenopea per una svolta che ad oggi fa discutere, e che ha portato non poche polemiche, optando per la giornalista Myrta Merlino.

I fan di Carmelita sono rimasti senza parole perché non pensavano che lei potesse ricevere un simile duro affondo  ma è accaduto e da allora in poi la D’Urso è scomparsa dal piccolo schermo, tornando solo ospite di Zia Mara a Domenica In in una toccante intervista ai microfoni della Venier.

Lui muore e l’amico di sempre gli svaligia casa Lui muore e l’amico di sempre gli svaligia casa

Ad oggi è stranita e incredula dinnanzi alla sua uscita dalla Mediaset ma per lei ora è un momento molto delicato in quanto colpita da un’improvvisa scomparsa che le ha lasciato il cuore a pezzi, in quanto arrivata come un fulmine a ciel sereno, dopo il suo arrivederci col cuore a settembre, legato alla consueta pausa estiva prima di ritornare al lavoro.

Barbara D’Urso è sconvolta per un lutto che l’ha toccata nel profondo. Vediamo insieme chi è venuto a mancare di così tanto importante per la conduttrice e come, nella seconda pagina del nostro articolo, dato che quanto accaduto è davvero sconvolgente.