Ballando con le Stelle, Madonia crolla: "Lo faccio per Federica, costretto a dirlo.. (1 / 2)

Ballando con le Stelle, Madonia crolla: "Lo faccio per Federica, costretto a dirlo..

Un clamore mediatico senza precedenti. Così potremmo definire quanto sta avvenuto tra Angelo Madonia e la Rai. Infatti come si sa Madonia era maestro a Ballando con le Stelle il noto talent targato Rai e condotto il sabato sera da Milly Carlucci.

Il professionista faceva coppia con Federica Pellegrini ma improvvisamente la situazione è cambiata con la Rai che ha cacciato Madonia dalla trasmissione. Tutto è accaduto al termine di una puntata al vetriolo dove vi è stata una lite tra il ballerino e la giurata e giornalista Selvaggia Lucarelli.

Come quasi sempre accade è sempre la cronista a finire nel mirino della critica. Selvaggia aveva solo fatto una battuta per quanto riguarda l’uscita di Sonia Bruganelli, compagna appunto di Madonia, affermando che dopo la sua uscita magari si sarebbe creata una nuova coppia composta da Madonia e Pellegrini.

Battuta che però non ha fatto sorridere Madonia che ha risposto a tono alla giurata, le quale aveva fatto presente a Madonia che con il suo atteggiamento rischiava anche di rovinare Federica Pellegrini. Così non è stato in quanto la Rai ha immediatamente trovato il sostituto ovvero Samuel Peron.

82enne violenta la nipotina di 13 anni nel giorno del suo compleanno 82enne violenta la nipotina di 13 anni nel giorno del suo compleanno

Sarà lui a sostituire Madonia per ballare con Federica Pellegrini che è una delle candidate alla finalissima la quale avverrà tra poche puntate. Ma in queste ore Madonia ha voluto rilasciare comunque delle dichiarazioni dopo quanto accaduto.

Qualcosa che ha colpito gli stessi fan le sue parole sono durissime e le andremo a vedere nella prossima pagina del nostro articolo.