Bagagli in auto, fai molta attenzione: multe salatissime (1 / 2)

Bagagli in auto, fai molta attenzione: multe salatissime

L’estate è quella stagione in cui solitamente si sta all’aria aperta e si condividono momenti di spensieratezza assieme ad altre persone. Si tratta di momenti di giubilo che però come si sa possono nascondere delle insidie.

Lo abbiamo imparato perfettamente nel periodo in cui abbiamo avuto a che fare con la pandemia di Covid-19, quando davvero si doveva stare attenti anche alle persone che si frequentavano, questo per non incappare nel rischio di sviluppare appunto la patologia.

Ma dopo quei tristi momenti del Covid adesso per gli italiani è arrivata la svolta, e già dallo scorso anno si è ricominciato a viaggiare in lungo e largo. Quest’anno però pare che gli italiani stiano trovando molta difficoltà nei lidi attrezzati che si trovano lungo la costa.

Se agosto è infatti il mese delle ferie, per i gestori di lidi e stabilimenti balneari dovrebbe essere il momento degli affari. Ma le cose da quanto si apprende in questi giorni non stanno andando assolutamente bene a costoro, in quanto il caro ombrellone sta costringendo le persone ad attrezzarsi diversamente.

Scomparsa Alessandro Venturelli, l’annuncio poco fa della madre Scomparsa Alessandro Venturelli, l’annuncio poco fa della madre

I prezzi sulle spiagge pare siano molto cari rispetto agli altri anni, e per questo gli italiani per le loro vacanze stanno scegliendo altre mete, come ad esempio l’Albania, che offre ad esempio due sdraio e un ombrellone al modico prezzo di 10 euro.  C’è poi chi si mette in viaggio con i mezzi pubblici oppure con la propria auto. Sulle autostrade quando si viaggia si deve prestare attenzione come si sa alla normativa in vigore, come ad esempio rispettare i limiti di velocità e tantissime altre regole con cui non c’è sicuramente da scherzare.

Nella prossima pagina andremo a vedere che cosa si rischia se si effettuano delle particolari operazioni con i bagagli, attenti quindi nelle vostre vacanze. Potreste rischiare grosso.