Avetrana, la grave notizia sulla mamma di Sarah Scazzi (1 / 2)

Avetrana, la grave notizia sulla mamma di Sarah Scazzi

Il 26 agosto del 2010 balzava agli onori della cronaca il caso che passerà alla storia come il delitto di Avetrana. In quella data fu denunciata la scomparsa della 15enne Sarah Scazzi, il cui corpo senza vita fu ritrovato su indicazione dello zio Michele Misseri in un pozzo di proprietà della sua famiglia.

Il lungo e discusso procedimento giudiziario si concluse il 21 febbraio del 2017 con la Corte suprema di Cassazione che riconobbe definitivamente colpevoli e condannerà all’ergastolo Sabrina Misseri e Cosima Serrano, rispettivamente cugina e zia di Sarah; per Michele Misseri, invece, ci fu invece la condanna alla pena di 8 anni di reclusione per occultamento del cadavere e inquinamento delle prove.

Inizialmente Misseri si addosserà tutte le colpe del delitto, per poi ritrattare clamorosamente e dichiarare colpevoli del delitto della nipote la moglie e la figlia. Per i giudici, le responsabilità del contadino di Avetrana si limitarono all’occultamento del corpo della nipote, un’operazione che portò a compimento con il concorso del fratello Carmine, condannato invece a 4 anni e 11 mesi di reclusione.

Pensioni, l’annuncio sul mese di agosto che sconvolge gli Italiani Pensioni, l’annuncio sul mese di agosto che sconvolge gli Italiani

In questo dramma si è forse parlato poco del dolore dei famigliari della povera 15enne. Concetta Serrano, la mamma di Sarah, ha sempre dissimulato, con un apparente velo di freddezza, un dispiacere che neppure il tempo potrà mai affievolire. La scomparsa di una figlia così giovane, e peraltro con quelle modalità, segna nel profondo dell’animo.

In queste ore ci sono giunti dei clamorosi aggiornamenti che riguardano proprio la mamma di Sarah Scazzi. Ci sono delle brutte notizie per la donna. Un’altra tremenda batosta è in arrivo per la mamma della povera 15enne. Di cosa si tratta? Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva.