Le autostrade, mai come in questo periodo, pullulano di auto, di ritorno dalle ferie estive, immerse nel solito trambusto, legato alla fine del periodo di pacchia per rientrare ufficialmente nella modalità routine autunnale. Eppure, proprio le arterie autostradali rappresentano uno degli scenari per antonomasia dei sinistri, molti dei quali dall’esito infausto, in questo periodo dell’anno più che mai.
Ciò che è successo su un’autostrada, in particolare, sta facendo il giro del mondo, rimbalzando di sito in sito, di testata in testata, tra lo sconcerto e l’apprensione collettiva. Il caso è tutt’altro che risolto, difatti, vi è sul posto, un notevole dispiegamento di uomini, tra soccorritori e forze dell’ordine.
Di botto, sotto gli occhi di tantissimi viaggiatori, si è materializzato un vero e proprio inferno, con moltissimi disagi per gli automobilisti, legati al traffico in tilt.
Sono bastati pochi attimi a che, la loro guida, venisse interrotta da una scena davvero rocambolesca, al limite del surreale, che non riusciranno forse mai a dimenticare, in quanto non capita certo tutti i giorni di diventare testimoni di un caso, divenuto letteralmente virale, per via della sua gravità, rimbalzando di sito in sito di cronaca, dove ne vengono definiti tutti i dettagli, raccolti dalle forze dell’ordine.
Un’ autostrada è tutta bloccata ma per quale motivo? Vediamo insieme cosa sta succedendo, in dettaglio, nella pagina successiva del nostro articolo, dal momento che sono in tantissimi a sperare che non ci siano deceduti .