Aurora Tila, 13enne perde la vita buttata giù dal balcone (1 / 2)

Aurora Tila, 13enne perde la vita buttata giù dal balcone

Un altro femminicidio va ad aggiungersi alla lunga lista di giovani ragazze e donne, decedute dall’inizio dell’anno, in Italia e il resto del mondo, purtroppo, non è da meno, trattandosi di una piaga che , purtroppo ,non conosce battute d’arresto. Si tratta di questa ragazzina di soli 13 anni, che vedete in foto.

Lei era Aurora Tila ed è stata spinta giù da un balcone, a Piacenza, il 25 ottobre. Se ne è riparlato, in queste ore, poiché sul caso, che mesi fa, sconvolse l’Italia, ci sono importanti sviluppi. In questi mesi, gli inquirenti hanno ricostruito il movente, vagliato i filmati delle telecamere, raccolto testimonianze, tra cui quelle contenute nei dispositivi della ragazzina.

Il presunto responsabile del suo delitto è il fidanzatino 15enne,  che Aurora aveva deciso di lasciare, movente, questo, che pare aver maturato in lui la voglia di vendicarsi, sino a toglierle la vita, spingendola giù dal balcone.

Piccolo Allen, il comunicato dell’ospedale lascia senza parole Piccolo Allen, il comunicato dell’ospedale lascia senza parole

Per lei non c’è stato scampo, dopo un volo così enorme e a piangerne la dipartita sono stati tutti coloro che le volevano bene, a iniziare dalla famiglia, straziata, proseguendo con gli amici, i conoscenti, i suoi concittadini , strettisi attorno ai cari della ragazzina, in tutti questi mesi, in attesa che la vicenda venisse risolta a livello giudiziario.

La storia di Aurora Tila ha scosso il mondo della cronaca nazionale, in quanto la 13enne ha perso la vita  buttata giù dal balcone. Vediamo insieme cosa è successo, alla luce degli ultimi aggiornamenti, nella pagina successiva del nostro articolo.