Assurdo in aeroporto: aereo esce fuori pista. Ci sono deceduti (1 / 2)

Assurdo in aeroporto: aereo esce fuori pista. Ci sono deceduti

In una delle più grandi piattaforme logistiche del mondo è, come sempre, una sinfonia di frenetica normalità. Migliaia di tonnellate di merci, velivoli che atterravano e decollano in un ritmo incessante, e centinaia di operatori al lavoro scandiscono una routine precisa.

In quel balletto meccanico e perfetto, nessuno poteva prevedere che proprio uno dei mezzi più imponenti, un pesante aereo stesse per rompere per sempre quel velo di sicurezza .La dinamica si è sviluppata in modo repentino, quasi irreale. Dagli spazi aerei, l’attenzione si è spostata di colpo sul tappeto grigio della pista, dove il volo si è  trasformato in un lampo di pericolo.

Non c’è stato tempo per comprendere l’errore, l’avaria, o la traiettoria inaspettata: è arrivato solo il rumore sordo e assurdo dei materiai che si piegano. Nessuno si sarebbe aspettato una cosa del genere che sarebbe accaduta, la notizia immediatamente ha fatto il giro dei media e nessuno riusciva a credere appunto a quanto successo.

Stangata sulle sigarette, la pessima notizia per chi fuma: ecco di quanto aumentano Stangata sulle sigarette, la pessima notizia per chi fuma: ecco di quanto aumentano

Come ben sappiamo ad oggi gli aerei sono tra i mezzi più sicuri del mondo in quanto vengono sempre controllati in maniera costante, si ratta di mezzi che ci consentono di muoverci da una parte all’altra del nostro Paese ma anche in tutte le località del mondo un mezzo sempre più utilizzato dalle persone.

Nella prossima pagina del nostro articolo andremo a vedere che cosa è successo nessuno si sarebbe aspettato una cosa del genere ecco cosa è accaduto.