Lei non ha certo bisogno di presentazioni. Stiamo parlando della cantante Arisa la quale come si sa è sempre al centro dell’attenzione. Si tratta di una delle artiste più importanti del panorama musicale italiano.
In questi giorni la cantante Arisa sta facendo molto parlare di sè. Dopo il successo ottenuto a “Ballando con le Stelle” per l’artista si è aperto un periodo di grande entusiasmo. La cantante è ora molto più sicura dei suoi mezzi, e a livello professionale sta ottenendo una soddisfazione dietro l’altra.
Proprio nelle scorse settimane si è mostrata sui social in una foto assieme all’attore di film per adulti, Rocco Siffredi. I fan sono andati letteralmente al settimo cielo.
Secondo alcune indiscrezioni circolate sulla stampa tra i due ci sarebbe aria di collaborazione, ma non è dato sapere per quale tipo di produzione. Lo stesso Siffredi non aveva disdegnato l’idea di avere Arisa in una delle sue produzioni.
D’altro canto la cantante aveva detto che nutre grande rispetto per chi lavora nel settore di Siffredi e che non le sarebbe dispiaciuto affatto se un giorno, nella sua vita, avesse dovuto affrontare questo settore lavorativo. In queste ore però Arisa ha rilasciato delle dichiarazioni che hanno letteralmente scioccato i fan, vediamo di cosa si tratta.
Nella prossima pagina andremo a vedere però che cosa ha confessato Arisa nessuno se lo sarebbe mai aspettato ma le sue dichiarazioni stanno facendo il giro della Rete e di tutti i giornali nazionali.