Arisa, la confessione lascia di stucco l’Italia intera: "Sono un uomo". E poi si spoglia.. (2 / 2)

Quando Arisa debuttò a Sanremo nel 2009 colpì subito tutti per il suo talento artistico, ma talvolta anche per il suo aspetto fisico era giudicata in modo pesante. L’artista ha molto sofferto questa situazione, ma lei stessa ha ammesso di aver intrapreso un percorso di cambiamento che oggi l’ha portata ad essere una donna sicurissima di sè.

“Ogni problema diventa un problema se gli permettiamo di esistere. Quando portavo gli occhiali e il caschetto mi sentivo me stessa, ma la gente per strada mi prendeva in giro, si permetteva di fare apprezzamenti veramente pesanti sul mio aspetto fisico” – così ha confessato Arisa, che poi ha pubblicato una foto che ha scioccato i fan.

La cantante si è mostrata praticamente senza vestiti, coprendo soltanto le parti intime. La didascalia ha fatto letteralmente saltare dalla sedia i fan i quali non si aspettavano delle parole così forti.

“Sono donna ma anche uomo e non c’è niente di sbagliato in me”–  queste sono state le parole di contorno al post che Arisa ha pubblicato. I fan sono rimasti stupiti davanti a queste dichiarazioni che fanno capire come Arisa oggi sia una donna diversa rispetto a quella del passato.

Scomparsa Alessandro Venturelli, l’annuncio poco fa della madre Scomparsa Alessandro Venturelli, l’annuncio poco fa della madre

Una donna quindi oggi Arisa molto sicura dei suoi mezzi che come sempre riesce a stupire i fan con le sue produzioni, ma anche con le sue dichiarazioni mai banali e che vanno sempre al centro delle questioni che l’artista intende discutere.

Sicuramente Arisa rilascerà ulteriori dichiarazioni a breve e i fan non vedono l’ora di conoscere il suo prossimo futuro. Per lei sono aperte tantissime porte e questo non potrà far altro che accrescere la sua sicurezza.