Un momento davvero molto delicato nel Regno Unito. In questo periodo infatti si sono susseguite moltissime notizie che di certo non fanno dormire sonni tranquilli a Buckingham Palace. E adesso ovviamente si devono trovare delle soluzioni.
Sappiamo bene tutti che qualche giorno addietro si è diffusa la notizia di una neoplasia da cui è affetto Re Carlo III. Le autorità hanno dichiarato che non si tratta di una neoplasia alla prostata, ma di un latro tipo di patologia. Il Re avrebbe comunque già cominciato le cure.
La notizia ha gettato non poco sconforto nel Regno Unito anche se per il momento il sovrano non sarebbe in imminente pericolo di vita. La situazione però non è delle migliori in quanto anche la Principessa del Galles, Kate Middleton, non sta bene e ha subito una operazione all’addome.
Una operazione che è stata giudicata molto invasiva e a causa della quale Kate dovrà stare lontano dagli impegni fino a primavera inoltrata. In dubbio anche il viaggio in Italia che doveva fare con William.
Adesso le condizioni del sovrano ovviamente preoccupano ancora di piĂą Palazzo Reale. Nel caso gli eventi comunque dovessero precipitare a prendere il posto di Carlo dovrebbe essere suo figlio William, per questo bisogna stare sempre in allerta.
E a proposito di questo andiamo a vedere quali sono le ultime notizie che arrivano dal Regno Unito grazie alla voce del giornalista Antonio Caprarica. Le sue parole sono molto importanti ed egli è anche un esperto delle dinamiche della Famiglia Reale.