Antonio Caprarica, la rivelazione da brividi dal Regno Unito (2 / 2)

Secondo quanto si apprende dalla stampa nazionale non è chiaro che tipo di neoplasia abbia Carlo. C’è chi dice che abbia una neoplasia alla vescica, ma questo è tutto da vedere.

La patologia sarebbe emersa nel corso di alcuni esami post-operatori, in quanto ricordiamo che Carlo da qualche giorno si è operato alla prostata. Per questo le autorità ci hanno tenuto a precisare che non si tratta di una neoplasia alla prostata ma di un’altra tipologia di neoplasia.

Fatto sta che le condizioni del Re preoccupano, ma secondo l’autorevole voce di Antonio Caprarica nel Regno Unito sarebbero più preoccupati per le condizioni di Kate.

 “La cosa più preoccupante e inquietante per i Windsor è la situazione di Kate Middleton che è il vero investimento della Corona per il futuro .Una situazione che preoccupa di più di quella di Carlo III a cui auguro una pronta guarigione dato che lo conosco di persona” – queste le parole di Antonio Caprarica.

Partorisce a 50 anni ma il bimbo è "strano": cosa scoprono Partorisce a 50 anni ma il bimbo è "strano": cosa scoprono

Quindi la situazione di Kate preoccupa molto la famiglia Reale, forse ancora di piĂą della situazione di Carlo. In ogni caso staremo a vedere come evolverĂ  la situazione, che viene tenuto sotto costante controllo. La Principessa comunque nei prossimi mesi dovrebbe riprendersi del tutto ma anche qui staremo a vedere.

Nelle prossime settimane si potranno conoscere sicuramente ulteriori dettagli su quanto sta accadendo nel Regno Unito e nella famiglia reale inglese. Una situazione che potrebbe rivelarsi davvero molto particolare per la monarchia dopo il decesso della Regina Elisabetta. Sicuramente qualcosa che non ci voleva nella Casa Reale.