Antonella di Massa, il marito rompe il silenzio: "Tutto falso". (1 / 2)

Antonella di Massa, il marito rompe il silenzio: "Tutto falso".

Nel nostro Paese non passa giorno che non ci sia un caso a riempire le pagine della cronaca nera. Purtroppo ne succedono ogni dì di tutti i colori e bisogna spesso fare i conti con episodi abbastanza gravi a cui difficilmente si stenta a credere.

Episodi che lasciano l’amaro in bocca e che vengono ovviamente ripresi anche dai giornali locali e nazionali vista la loro importanza. I giornalisti raccontano ogni giorno i fatti di cronaca più disparati e come si sa a colpire maggiormente sono gli episodi che hanno a che fare con il decesso di persone.

Per quanto riguarda questi episodi la pubblica opinione si informa sempre su che cosa sia accaduto e di certo si rimane senza parole quando un episodio così grave colpisce magari una piccolissima comunità in cui tutti si conoscono oppure quando a perdere la vita sono persone giovani.

Si tratta di episodi molto gravi su cui indagano come sempre le autorità che vogliono vederci chiaro su questi particolari episodi. Su ogni caso grave che accade infatti è pronta ad indagare la magistratura specie su quei determinati episodi dove vi è la possibilità di trovare il colpevole.

Lui muore e l’amico di sempre gli svaligia casa Lui muore e l’amico di sempre gli svaligia casa

La cronaca è pienissima di questi episodi che non fanno altro che aumentare il dispiacere nelle persone e molti dei casi gravi che sono accaduti nel nostro Paese vedono ancora delle indagini in corso anche a distanza di anni dall’accadimento degli episodi.

Nella prossima pagina andremo a scoprire che cosa è accaduto per quanto riguarda il caso di Antonella Di Massa. Nessuno se lo sarebbe mai aspettato.