Secondo quanto si apprende dalla stampa nazionale Domenico Raco ha parlato per la prima volta con la stampa nazionale decidendo di rompere il silenzio sul caso del decesso di sua moglie Antonella Di Massa.
Del caso se ne era occupata anche la trasmissione “Chi l’ha Visto?” condotta da Federica Sciarelli. L’uomo per la prima volta ha deciso di rilasciare delle dichiarazioni molto importanti. “Adesso voglio capire fin dove si è spinta, fin dove è arrivata e se qualcuno l’ha aiutata a fare quello che ha fatto. Questo ora è il mio obiettivo principale, arrivare alla verità” – così ha detto l’uomo.
Secondo l’uomo la moglie non ha compiuto un gesto volontario ma sarebbe stata colpita da qualcuno. “Non fate allusioni su Antonella perché non se lo merita. Antonella adesso la voglio ricordare con il suo sorriso, che è l’unica cosa bella che ha dato a tutti quanti. Antonella non ritorna, ma almeno cerchiamo di capire cosa ha passato, cosa ha attraversato” – questo l’appello che l’uomo ha fatto agli inquirenti.
“Non ho rilasciato dichiarazioni a nessuno, non ho rilasciato interviste, non ho voluto parlare con nessuno. Ho preferito distaccarmi un po’ da tutto. In questi giorni ho evitato di leggere, al dolore si aggiunge altro dolore. E anche la rabbia” – queste inoltre le parole di Raco alla testata Fanpage.
“Purtroppo ce l’avevo vicina e non sono riuscito a trovarla. Un altro rammarico che mi porterò dietro. Ci ho provato ma non ci sono riuscito. Chi sperava di cercare del losco, del nascosto, doppie vite, è rimasto deluso. Antonella era cristallina e trasparente con tutti quanti” – così continua l’uomo.
L’uomo ha riferito che vicino a lui in questo momento c’è la figlia, un momento di profondo dispiacere ma Domenico è intenzionato ad andare fino in fondo a scoprire la verità.