Antonella Clerici, sfogo choc in diretta TV: "Non posso stare zitta" (1 / 2)

Antonella Clerici, sfogo choc in diretta TV: "Non posso stare zitta"

Lei è una delle personalità più importanti del nostro Paese, una conduttrice di razza che come sempre fa molto parlare di sè. Una donna brillante e bellissima che colpisce tutti con il suo carattere dolce e deciso.

Stiamo parlando ovviamente di Antonella Clerici una delle conduttrici più importanti del nostro Paese che come ben sappiamo conduce E’ Sempre Mezzogiorno sulle Reti Rai, il suo volto è noto per trasmissioni come Lo Zecchino d’Oro o La Prova del Cuoco.

Questo programma ha però cambiato nome e adesso si chiama appunto E’ Sempre Mezzogiorno. Qui ogni giorno si presentano diverse ricette culinarie e come sempre le persone sono pronte a vedere quello che i cuochi cucinano per la giornata.

Si tratta di una vera e propria gara a volte a chi cucina la ricetta più buona. Antonella non perde tempo ad assaggiare tutte le prelibatezze che vengono presentate appunto in trasmissione e che ovviamente poi gli italiani molto spesso cucinano a casa.

Il killer calabrese che ha colpito Filippo Turetta ce l’ha fatta Il killer calabrese che ha colpito Filippo Turetta ce l’ha fatta

Antonella come detto ha condotto nel corso della sua carriera altre trasmissioni essendo ospitata anche ad importanti kermesse come il Festival di Sanremo e questo fa capire appunto come ella sia davvero un volto di punta della Rai ma in generale della tv italiana.

Nella prossima pagina del nostro articolo andremo a vedere che cosa è successo nessuno si sarebbe aspettato una cosa del genere ma le notizie su Antonella Clerici sono molto importanti. Qualcosa di davvero inaspettato e davvero importante che riguarda la conduttrice. Purtroppo come ben sappiamo non a tutti a volte ci può andare a genio qualcosa....