Antonella Clerici, sfogo choc in diretta TV: "Non posso stare zitta" (2 / 2)

Purtroppo come ben sappiamo non a tutti a volte ci può andare a genio qualcosa. Si tratta di episodi davvero molto importanti che a volte si fanno sbroccare questo in quanto non vorremo magari mai essere presi in giro o altro.

Proprio ad inizio puntata nella giornata del 22 settembre giorno in cui è andato in scena uno sciopero nazionale per protestare contro quello che sta succedendo ai palinsesti a Gaza e per riconoscere formalmente lo Palestina come nazione, Antonella ha voluto mandare un messaggio.

“È diventato impossibile restare indifferenti davanti a ciò che sta accadendo” – con queste parole Antonella Clerici ha aperto la puntata ricordando appunto che tutto il nostro Paese si è fermato per consentire appunto di protestare contro questa gravissima situazione.

“Se chiudi gli occhi su quello che accade perdi l’umanità” – ha continuato a dire poi la Clerici visibilmente emozionata questo in quanto la situazione tocca moltissimo anche a lei. A Gaza infatti continuano a perdere la vita migliaia di innocenti, tra cui anche dei bambini. E in molti continuano a negare ancora quello che sta succedendo.

Italia, potente boato: tremano porte, finestre e muri Italia, potente boato: tremano porte, finestre e muri

“Io non posso più vedere le immagini di quei bambini che non hanno nulla. Qualunque sia la motivazione, deve finire. Bisogna lavorare tutti per la pace” – ha riferito Antonella Clerici parlando appunto di quanto sta succedendo nel territorio di Gaza. Una situazione che tutte o quali le nazioni hanno condannato.

Davanti all’Assemblea dell’Onu anche la Francia ha riconosciuto la Palestina come nazione, unica possibilità perchè in quella zona le ostilità cessino.