Anna Kalinskaya crolla in lacrime, Sinner dietro lo sfogo emotivo (1 / 2)

Anna Kalinskaya crolla in lacrime, Sinner dietro lo sfogo emotivo

Noi lo conosciamo davvero tutti, impossibile non aver sentito il suo nome neanche una volta negli ultimi tempi. Stiamo parlando del giovanisismo e grande tennista italiano Jannik Sinner, il numero al mondo.

Si tratta del campione che ha stupito praticamente tutti in questo periodo e che sta vincendo tornei su tornei. Dopo un anno cominciato benissimo Jannik ha scalato in brevissimo tempo la classifica mondiale del tennis maschile andandosi a piazzare prima nella top ten e poi arrivando sino in cima.

Una marcia che sembra davvero inarrestabile la sua. L’ultimo torneo vinto risale a pochi giorni addietro, Mai un italiano era arrivato così in alto. Sinner ha cominciato anche a sconfiggere avversari del calibro di Djokovich, ex numero al mondo che Sinner ha battuto nuovamente in questi giorni.

Il ragazzo nostrano mostra davvero tanta forza di volontà e sicuramente farà ancora molto bene. Non si dice neanche preoccupato per la vicenda sul doping che lo vede coinvolto e per la quale adesso si è chiesto ricorso visto che in un primo momento Sinner era stato assolto dalle accuse in quanto è stata dimostrata la sua buona fede.

Torna l’ora solare: quest’anno sarà in una data particolare Torna l’ora solare: quest’anno sarà in una data particolare

Insomma situazioni in questione a parte, il giovanissimo Jannik continua a stupire il mondo intero e sono tante le persone che assieme a lui quando lo incontrano vogliono farsi un selfie.

Sinner è stato anche premiato dalle autorità italiane. Nella prossima pagina del nostro articolo andremo a vedere che cosa è successo nessuno si aspettava una cosa del genere in lacrime la fidanzata.