Anna Kalinskaya crolla in lacrime, Sinner dietro lo sfogo emotivo (2 / 2)

Anna Kalinskaya è una tennista russa e fidanzata di Jannik Sinner. I due si vogliono molto bene e nelle scorse settimane si era anche diffusa la notizia che i due fossero in crisi. Niente di più falso in quanto la coppia ha dimostrato di essere più unita che mai.

Anche Anna è una grande professionista come Jannik e i due si mostrano sempre più complici. Spesso viaggiano insieme in quanto devono raggiungere con i rispettivi team i campi dove si tengono i match del campionato mondiale di tennis, che come si sa è diviso in vari Slam alcuni molto prestigiosi.

Purtroppo se Sinner sta vivendo un periodo d’oro non si può dire lo stesso per quanto riguarda la fidanzata. La Kalinskaya infatti ha perso in queste ore un altro match con la ceca Muchova al torneo di Ningbo. Per la tennista russa si è trattato di una profonda delusione e lei non ha nascosto l’amarezza.

Partorisce a 50 anni ma il bimbo è "strano": cosa scoprono Partorisce a 50 anni ma il bimbo è "strano": cosa scoprono

Infatti questa sconfitta le costerà cara per quanto riguarda la classifica. Innanzitutto non potrà partecipare alla Finals di novembre. Dopo la sconfitta Anna è quindi scoppiata a piangere inginocchiandosi a terra sul campo da gioco. E i parecchi pensano che dietro alle sue lacrime ci sia lo zampino di Sinner.

Voci di corridoio danno i due ormai sempre più vicini alle nozze. Un pianto davvero diventato virale quello di Anna e adesso in molti si stanno chidendo quale sia la sua situazione con Sinner. “I miei fan sono i migliori” – così ha scritto la tennista russa parlando sui proprio social. Staremo a vedere che cosa succederà a breve.