Angelina Mango, orrore contro la vincitrice di Sanremo (1 / 2)

Angelina Mango, orrore contro la vincitrice di Sanremo

Reduce dalla vittoria della 74ª edizione del Festival di Sanremo, Angelina Mango ha coronato a soli 22 anni la sua rapida ascesa vero un trionfo grandioso. Appena due anni fa si faceva conoscere dal grande pubblico con la partecipazione al popolare talent show televisivo Amici, un trampolino di lancio per numerosi artisti di successo negli ultimi decenni, alcuni dei quali hanno poi trionfato nella nota kermesse.

Angelina Mango ha conquistato il pubblico dell’Ariston con il suo singolo “La noia”, un brano che si distingue per la sua energia e profondità, trattando il tema della rinascita a partire dai momenti più bui della vita. Durante la finalissima dello scorso sabato, ha ricevuto numerosi riconoscimenti, tra cui il Premio Giancarlo Bigazzi per la migliore composizione musicale e il Premio della Critica assegnato dalla Sala Stampa Lucio Dalla.

Un momento memorabile è stato anche durante la sfida delle cover, quando ha interpretato “La Rondine” di suo padre Pino Mango. Con questa esibizione, ha voluto omaggiare la memoria del padre, scomparso quando lei aveva solo 13 anni, ma da cui è riuscita a trarre comunque dei preziosi insegnamenti sia umani che professionali.

Torna l’ora solare: quest’anno sarà in una data particolare Torna l’ora solare: quest’anno sarà in una data particolare

C’era grande attesa per lei alla vigilia di questo Festival, dove si sperava tornasse a trionfare dopo tanti anni una donna. L’ultima era stata 10 anni fa Arisa, con il singolo Controvento. Alla fine Angelina non ha deluso affatto le aspettative e si è aggiudicata la 74esima edizione del Festival.

E’ di queste ore una notizia gravissima che riguarda proprio la giovane cantautrice originaria di Lagonegro. Un vero e proprio fulmine a ciel sereno che sta scuotendo non poco la celebre figlia di Pino Mango. Che cosa sta succedendo? Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva.