Angelina Mango, orrore contro la vincitrice di Sanremo (2 / 2)

Il trionfo di Angelina Mango è stato celebrato quasi all’unanimità dal popolo italiano, che sin da subito ha fatto il tifo per lei. Grandi aspettative che sono state confermate dalle entusiasmanti performance della giovane cantautrice sul palco dell’Ariston, che ha incantato ed emozionato il pubblico.

Tuttavia, come al solito, non sono mancate anche le voci dal coro e le solite critiche ingenerose. A schierarsi contro la giovane cantautrice con feroci invettive è stata l’ex gieffina Elenoire Ferruzzi, che, a dir la verità, non è affatto nuova a critiche ingenerose nei confronti di personaggi del mondo dello spettacolo.

L’ex gieffina si è data da fare con dei tweet su X davvero severi. “Brutta lei, brutta la canzone, brutto l’outfit, brutto tutto – ha scritto Elenoire Ferruzzi su X -. L’unica cosa bella che aveva era un padre straordinario”. Una critica severissima su tutta la linea, sia dal punto di vista artistico che addirittura estetico.

Torna l’ora solare: quest’anno sarà in una data particolare Torna l’ora solare: quest’anno sarà in una data particolare

Come se non bastasse, la Ferruzzi ha poi rincarato la dose, commentando così la partecipazione di Angelina all’Eurovision: “Ma io dico, che figura di me*a dobbiamo fare portando all’Eurovision una canzone di mer*a in quel modo? Ma dai”. 

Anche se è legittimo avere altri gusti musicali, si fa comunque una certa fatica a comprendere le ragioni di questo astio esagerato della Ferruzzi nei confronti della povera Angelina Mango. Quest’ultima, dal canto suo, si potrà consolare con l’enorme successo che sta riscuotendo il singolo che l’ha portata al trionfo.