Quarto grado, il programma di “nera” di Rete 4, condotto da Gian Luigi Nuzzi, ha dato vita ad una puntata scottante, di quelle che catturano l’attenzione del pubblico per via di dichiarazioni incredibili, rilasciate dinnanzi ai riflettori e a tantissimi telespettatori, da due dei protagonisti del del caso Chiara Poggi.
Quest’ultimo, da 18 lunghi anni, non smette di riservarci colpi di scena, ma quello che è avvenuto in diretta tv, nella trasmissione di Nuzzi, è davvero clamoroso. L’attenzione della trasmissione sugli sviluppi del delitto di Garlasco, avvenuto la mattina del 13 agosto 2007, è più viva che maicon Sempio, indagato nel caso Chiara Poggi, nell’inchiesta-bis di Pavia.
Andrea Sempio, l’amico fraterno di Marco Poggi, fratello di Chiara, nuovamente al centro dell’attenzione degli inquirenti, si è sempre dichiarato innocente, ma quello che è avvenuto in queste ultime ore, è davvero forte.
In tanti si aspettavano che, dopo mesi di silenzio, Sempio potesse affidare alla stampa un suo sfogo, una sua intervista, in modo da capire come sta vivendo tutte le novità relative al caso che lo vede oggi indagato.
Da Garlasco, ora, è arrivata una notizia su Andrea Sempio davvero inaspettata ma cosa è accaduto? Non ci resta che scoprirlo insieme nella pagina successiva del nostro articolo, in quanto è l’ennesimo colpo di scena all’interno del caso Chiara Poggi che, da 18 anni, infiamma la cronaca nazionale. Andrea Sempio, dopo mesi di silenzio, lo ha rotto, con un video che ha girato ...