Una notizia sconvolgente, di quelle che fanno venire la pelle d’oca e che non si riescono a leggere tutto d’un fiato, se non con la voce rotta dalle lacrime che scendono copiose, quella che stiamo per comunicarvi. Purtroppo questo splendido bimbo che vedete in foto, è stato strappato all’amore dei suoi cari.
Si è spento a soli tre anni, Andrea, un bambino meraviglioso di soli tre anni con cui il destino è stato davvero spietato e crudele e la sua storia ha finito con l’occupare, in brevissimo tempo, i siti e i social, tra l’amarezza, l’incredulità e lo sconcerto di milioni di utenti che hanno avuto modo di riflettere sulla caducità della vita terrena.
E’ proprio vero che l’esistenza umana è effimera ma ci sono casi, come questo, davvero forti in cui è impossibile non immedesimarsi nello strazio dei genitori di questo piccolo scricciolo di una bellezza e tenerezza impressionante.
Ha il volto calvo, il sorriso di chi ha voluto mettercela tutta, pur di lasciarsi alle spalle quel brutto male che, alla fine, ha avuto la meglio, nonostante abbia tubi e flebo alle mani e alle braccia. Come si fa a trattenere il pianto? E’ impossibile.
Dopo il decesso del figlioletto Andrea, di soli 3 anni, il padre ha dichiarato: “Sono fortunato perché ho…” Vediamo insieme cosa ha detto di preciso, nella pagina successiva del nostro articolo, in quanto la storia di questo nimbo ha lasciato tutti noi letteralmente senza parole ,sin da quando è stata resa nota.