Giornalista di rete 4 e compagno di Giorgia Meloni, Andrea Giambruno è stato sopraffatto in queste ore da una vera e propria bufera mediatica per una sua uscita infelice. Pur non essendo sposati, la coppia sta insieme da quasi 8 anni, quando si conobbero in occasione di una intervista dello stesso giornalista.
Tra i due scattò subito la famosa scintilla e dopo qualche anno hanno dato alla luce una splendida bambina, Ginevra. Andrea Giambruno è ufficialmente il primo First Gentleman d’Italia, un ruolo che sta dimostrando di meritare vista la sua riservatezza ed savoir faire che lo contraddistinguono.
Il noto giornalista di Mediaset ha cercato di mantenersi sempre un passo indietro rispetto alla sua donna, nel pieno rispetto dell’importantissimo ruolo istituzionale che ricopre. Peraltro pare avere idee in parte anche divergenti, collocandosi molto più a sinistra, in senso politico, della compagna premier.
In queste ore il noto giornalista ha fatto parlare di sè per una brutta gaffe in diretta tv, quando durante il programma di Rete4 ‘Diario del Giorno‘ è intervenuto a dire la sua sul caso di Palermo. In questa occasione Giambruno ha suscitato molto scalpore per una frase choc: “Se non ti ubriachi, non ti stuprano”.
Una brutta uscita che ha scatenato una vera e propria bufera. E’ chiaro che le parole del noto giornalista Mediaset sembrano colpevolizzare in qualche modo anche la vittima della violenza, rea di aver esagerato con l’alcol. Questa uscita a vuoto di Giambruno sembra aver già comportato delle serie conseguenze per lui: scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva.