Amici, la scoperta sul nonno di Daniele (1 / 2)

Amici, la scoperta sul nonno di Daniele

Amici ha chiuso un’altra sua strepitosa edizione. Si tratta di una trasmissione che ogni anno ottiene molto successo e che ha davvero colpito tutti quanti come sempre per la bravura che hanno mostrato i concorrenti durante la stagione.

Si tratta di una vera e propria scuola dove gli allievi imparano a migliorarsi sempre di più durante l’anno. Non è per niente facile entrare a far part della scuola di Amici e per chi canta o danza è un sogno che si avvera poter essere alla corte di Maria De Filippi.

Come sempre la conduttrice è pronta a dare consigli agli allievi che ogni tanto dopo lunghi mesi trascorsi all’interno della scuola magari crollano per la stanchezza. Ma vincere Amici è qualcosa di davvero bellissimi che può aprire tantissime opportunità così come arrivare alla finalissima.

In finale ci si arriva dopo aver fatto un percorso e come si sa questa edizione di Amici è stata vinta da Daniele Doria ragazzo di 18 anni proveniente da Aversa ma che sin da piccolissimo quando aveva 13 anni ha deciso di trasferirsi a Roma per poter inseguire il suo sogno di poter cantare e ballare.

Torna l’ora solare: quest’anno sarà in una data particolare Torna l’ora solare: quest’anno sarà in una data particolare

Essere nella scuola di Amici è un traguardo davvero eccezionale per questi giovani artisti che durante l’anno danno tutto lo stessi per poter arrivare quando più in fondo possibile nella trasmissione. Un traguardo che Daniele ha appunto coronato nelle scorse ore.

Nella prossima pagina del nostro articolo andremo a vedere che cosa è successo nessuno se lo sarebbe mai aspettato ma si è trattato di qualcosa di davvero molto importante ecco chi è il nonno.